Statistiche MERAVideo Free
  • 174927Totale Pagine Visitate:
  • 103701Totale Visitatori:
  • 126Totale Visitatori Questo Mese:
  • 2Pagine Visitate Oggi:
  • 1Visitatori Oggi:
  • 1Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

Un Globo Verso Il Cambiamento




Ho inserito vari spezzoni video che hanno tutti un filo conduttore, ma vado per ordine:

1John Titor – Il credere o non credere a tutte le cose dette da questa persona è irrilevante. Una cosa è sicura: il globo sta attraversando un periodo di cambiamento radicale. Stiamo percorrendo un sentiero dove ormai siamo bombardati tutti i giorni da informazioni più o meno valide. I consigli dati da John Titor non devono essere trascurati.

2 Manifestazioni – Molti popoli poveri, costretti per anni ha subire le tirannie da dittatori, si sono trovati costretti ha manifestare un cambiamento radicale. Non bastano più le parole, occorrono fatti concreti. Da TV Current (Senza censura), spezzoni di video ha dimostrare che solo andando in piazza si possono cambiare le cose, anche al costo di rimetterci la vita. La povertà è il degrado sociale è arrivato ad un punto di non ritorno. Gli esseri umani hanno capito che è meglio morire per delle cause giuste che morire lentamente senza una dignità. Puoi scommetterci che in un tempo non molto lontano, l’europa seguirà la stessa strada. Questi spezzoni video TV Current sono la punta di un Aisberg che coinvolgerà volente o nolente l’europa e il mondo occidentale. Come accadeva in Francia, la rivoluzione globale è già in corso.

3Paolo Bonolis – Il senso della vita porta un documentario che dimostra, se già non ce ne fosse bisogno, quanto sia malata la società occidentale finanziaria. Chi dovrebbe aiutarti ti gira le spalle: una famiglia distrutta dallo stato. I debiti creati verso lo stato non è più un problema. Infatti, legalmente esiste una società “Strozzini” che risquotono i debiti e di questo bisogna vantarsene. Oltre a impedire che una persona possa estinguere un debito, come se non bastasse, l’obbiettivo è quello di ucciderli lentamente. Un giro vizioso che mi ricorda la mafia.

4Cosa si mangia oggi? – Come accade spesso, sono i bambini che ci riportano sulla giusta strada. Un bambino di 12 anni gira per il mondo con un solo abiettivo: far aprire gli occhi su cosa stiamo mangiando e sulle alternative più che valide per mangiare sano. Per creare cibi su scala mondiale, nei laboratori delle multinazionali “marchi pubblicizzati”, i cereali e altri cibi vengono modificati geneticamente fino ha inquinare i terreni. Questi cibi sono cancerogeni, quindi dannosi non solo alla salute del singolo individuo ma anche nell’ambiente. Come se non bastasse già l’inquinamento prodotto da l’uomo dalla sua tecnologia: industrie, vetture motorizzare, sostanze chimiche e abbattimento della fauna.

5 Zeitgeist – Spunti presi da Zeitgeist che fanno capire come l’essere umano è diventato un robot delle multinazionali. Fin da piccoli veniamo istruiti per comprare e spendere soldi.

6 Fini Massimo – La democrazia esiste? Un giornalista spiega il suo punto di vista. Condivido tutto quello che ha detto. Non potevo non inserirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:ww: :woa: :wink: :vertigini: :ummm: :twisted: :tristezza: :splendiddd: :soffoco: :so: :sma: :seeeee: :see: :scemotto: :roll: :risatinaperfida: :risataperfida: :puf: :prr: :president: :premio: :pirla: :piangooo: :piango: :passeggia: :oops: :numeo: :nooo: :noo: :nono: :noia: :no: :mrgreen: :mmmm: :mazzo: :maluccio: :ma: :lol: :idea: :hihihi: :hi: :hei :hehe: :grazieee: :grazie capo: :generoso: :fregatene: :foto: :ficus: :felice: :faticaccia: :fantastic: :fantastic2: :evvai: :evil: :ehii: :dormo: :domanda: :disperato: :cuore: :cry: :complimentissimi: :cipcip: :ciaociao: :ciao: :ciao1: :chee: :capisci: :caldo: :bravino: :booooo: :boo: :bomba: :bene: :bacioni: :arrow: :Sogrande: :Grazie2: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano