Statistiche MERAVideo Free
  • 174644Totale Pagine Visitate:
  • 103488Totale Visitatori:
  • 95Totale Visitatori Questo Mese:
  • 2Pagine Visitate Oggi:
  • 1Visitatori Oggi:
  • 0Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

THRIVE: Che Cosa Ci Vorrà Mai? 2011

 

Puoi scaricarti il Documentario In Alta Qualità Da NAMP: Cliccami e Accedi

Sito Web Ufficiale: http://www.thrivemovement.com/

Sito Web Ufficiale Video 27 Languages: http://www.thrivemovement.com/the_movie

È un documentario ideato e realizzato da Foster Gamble, un miliardario erede della Multinazionale Procter & Gamble. Il film viene girato nel 2011. È presentato in Italia nell’Aprile del 2012.

Perchè pagare per guardare la TV quando essa scorre gratis in Web? Questo documentario, ma come molti altri, ne sono una prova!

SINOSSI (Riassunto ufficiale prelevato e tradotto)

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo i soldi a monte. Scoprire il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Tesseremo insieme scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo. THRIVE ci offre soluzioni reali. Spiega strategie senza precedenti per rivendicare la nostra vita e il nostro futuro.

Una risposta a THRIVE: Che Cosa Ci Vorrà Mai? 2011

  • Firefox 14.0.1 Windows 7

    Guardando il documentario, se anche tu hai visto il film del movimento Zeitgeist, ti sarai certamente accorto che tra loro ci sono molte anologie. Troppe!
     
    Procedo con ordine. Nel documentario inizialmente si parla di UFO sulla terra e dei “probabili” segnali inviati a noi attraverso i cerchi nei campi di grano. Subito dopo tocca temi dell’energia pulita e illimitata che potremmo avere gratuitamente, rispettando l’ecosistema. Dall’energia illimitata ecco il tema della fame nel mondo, quindi alle multinazionali dell’energia: petrolio, carbone…Tocca anche argomenti omicidi o presunti che siano di coloro che in qualche modo hanno cercato di migliorare il mondo, come ad esempio Nikola Tesla. Il passo è breve, si passa al denaro: il denaro è creato dal nulla; le banche dominano la gente; le banche governano la finanzia… Insomma, tutte cose che ho già sentito dire fino alla nausea.
     
    Al di là delle considerazioni “utili” citate nel filmato, non è forse lecito chiedersi come mai, un miliardario e proprietario di una delle più grandi Multinazionali in circolazione del globo, che contribuisce, comunque, ad inquinare il nostro ecosistema, abbia ideato una documentazione di questo tipo?
     
    Un miliardario come lui, non avrebbe certamente difficoltà a finanziare ingegneri, scienziati e quant’altro per creare e diffondere l’energia illimitata, libera e pulita per tutti (se avessi io il quinto di quello che possiede lui, avrei inziato anni a dietro a sviluppare energie illimitate e pulite gratuitamente, e non solo quelle).
     
    Se ciò non è ancora avvenuto (Foster Gamble finanza terzi per sviluppare energia illimitata, pulita e per tutti), è perchè ha paura di essere ucciso e/o di essere portato a bancarotta o cos’altro? Magari tutto questo (documentario) nasce per pubblicizzare la sua Multinazionale? Altrimenti non si spiegherebbe questa voglia di illuminare le coscienze altrui e non si spiegherebbe perchè si è messo in gioco solo ora e non prima. Il documentario è utilissimo sotto ogni punto di vista, ma che nella sostanza, alla fine, non porta da nessuna parte nel concreto.
     

    Sono del parere che solo unendoci, ora e tutti, a rischio di rimetterci le nostre vite nelle piazze facendo scioperi della fame e del lavoro a oltranza, solo così potremmo iniziare a riprenderci il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:ww: :woa: :wink: :vertigini: :ummm: :twisted: :tristezza: :splendiddd: :soffoco: :so: :sma: :seeeee: :see: :scemotto: :roll: :risatinaperfida: :risataperfida: :puf: :prr: :president: :premio: :pirla: :piangooo: :piango: :passeggia: :oops: :numeo: :nooo: :noo: :nono: :noia: :no: :mrgreen: :mmmm: :mazzo: :maluccio: :ma: :lol: :idea: :hihihi: :hi: :hei :hehe: :grazieee: :grazie capo: :generoso: :fregatene: :foto: :ficus: :felice: :faticaccia: :fantastic: :fantastic2: :evvai: :evil: :ehii: :dormo: :domanda: :disperato: :cuore: :cry: :complimentissimi: :cipcip: :ciaociao: :ciao: :ciao1: :chee: :capisci: :caldo: :bravino: :booooo: :boo: :bomba: :bene: :bacioni: :arrow: :Sogrande: :Grazie2: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano