Statistiche MERAVideo Free
  • 174645Totale Pagine Visitate:
  • 103489Totale Visitatori:
  • 96Totale Visitatori Questo Mese:
  • 3Pagine Visitate Oggi:
  • 2Visitatori Oggi:
  • 1Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

Religiolus: Vedere Per Credere 2008

Religiolus – Vedere Per Credere 2008 (Bill Maher)

5 risposte a Religiolus: Vedere Per Credere 2008

  • Firefox 15.0 Windows XP

    Quando si dice inteligentemente divertente… :Grazie2:

  • Firefox 15.0 Windows 7

    @elti73

    Sai, ho trovato questo documentario “Inchiesta” molto interessante. Se credo e in cosa credo io non è rilevante. Tuttavia, mi ha fatto ragionare su cosa si basa la religione e da chi è predicata. Ci sono stati momenti che ho sorriso (quando ha intervistato quel personaggio di cui ho messo la foto in cima come locandina), ma mi ha fatto anche incavolare. Nel mondo ci sono troppe persone sensibili che credono a qualsiasi cosa uno dica, specie se poi la parola esce dalla bocca da una persona che ha un ruolo importante e delicato (predicatori, preti e affini), e alla fine sono sempre loro a rimetterci. E’ un po come i cartomanti e tutta quella gentaglia che pur di fare soldi, raccontano ogni tipo di cose per convincerti. La religione in se stessa, pressapoco, è così. Ho sempre stimato persone che hanno aiutato altri con umiltà e senza chiedere nulla (Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, Martin Luther King etc). Quest’ultimo, anche se appartenente a una schiera politica in qualche misura, ha sempre predicato per la pace e senza chiedere nulla. Eppur non avendo chiesto nulla, gli hanno dato. Si, gli hanno dato la tomba. Ecco, la religione o meglio, dietro la religione ci sono persone fanatiche (vigliacche) che se ne approfittano sul più debole. La chiesa Cristiana non è da meno. Il papa, vive nel lusso, sempre curato e accudito. Afferma cosa sia giusto e cosa non lo sia anche pur non avendo vissuto in prima persona realtà di vita. Come ad esempio dire che abortire è peccato e che non si devono usare profilattici. Insomma, tanto la pelle non è sua ma degli altri.

  • Firefox 10.0 Windows 7

    Condivido in pieno il tuo comento Alber. Io non avrei potuto esprimermi meglio. Ho persino salvato nel mio Pc l’immagine sopra il video da te proposto in questa paggina, perchè è molto azzeccata… . Chi sa se il predicatore nella foto quntinua a dire ancora cavolate dopo questa intervista :-x.

  • Firefox 10.0 Windows 7

    Condivido in pieno il tuo comento Alber. Io non avrei potuto esprimermi meglio. Ho persino salvato nel mio Pc l’immagine sopra il video da te proposto in questa paggina, perchè è molto azzeccata… . Chi sa se il predicatore nella foto continua a dire ancora cavolate dopo questa intervista :-x.

  • Firefox 19.0 Windows XP

    Ditelo a Costantino Imperatore che dopo un sogno rivelatore guarda un pò: si convertì al cristianesimo, pochi anni dopo si creò così l’ Impero della Chiesa che fece tutt’ altra cosa di quello che aveva predicato tempo prima quel Profeta detto Gesù, così i cristiani cominciarono a bruciare manoscritti testimonianze di popoli che vissero tempo prima e che non la pensavano come loro poveri Pagani. :ciao1:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:ww: :woa: :wink: :vertigini: :ummm: :twisted: :tristezza: :splendiddd: :soffoco: :so: :sma: :seeeee: :see: :scemotto: :roll: :risatinaperfida: :risataperfida: :puf: :prr: :president: :premio: :pirla: :piangooo: :piango: :passeggia: :oops: :numeo: :nooo: :noo: :nono: :noia: :no: :mrgreen: :mmmm: :mazzo: :maluccio: :ma: :lol: :idea: :hihihi: :hi: :hei :hehe: :grazieee: :grazie capo: :generoso: :fregatene: :foto: :ficus: :felice: :faticaccia: :fantastic: :fantastic2: :evvai: :evil: :ehii: :dormo: :domanda: :disperato: :cuore: :cry: :complimentissimi: :cipcip: :ciaociao: :ciao: :ciao1: :chee: :capisci: :caldo: :bravino: :booooo: :boo: :bomba: :bene: :bacioni: :arrow: :Sogrande: :Grazie2: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano