Statistiche MERAVideo Free
  • 175009Totale Pagine Visitate:
  • 103766Totale Visitatori:
  • 191Totale Visitatori Questo Mese:
  • 2Pagine Visitate Oggi:
  • 1Visitatori Oggi:
  • 0Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

Servizio Pubblico Speciale: La Valle E’ Mia

“La Valle è mia” è lo speciale di Servizio Pubblico su ciò che sta accadendo in Val di Susa. Immagini esclusive realizzate direttamente nei luoghi della protesta e del cantiere di una delle opere più discusse in Italia. Il punto di vista dei manifestanti e di chi abita e vive nella valle e ritiene di essere vittima un vero e proprio sopruso.

http://www.serviziopubblico.it/

3 risposte a Servizio Pubblico Speciale: La Valle E’ Mia

  • Chrome 16.0.912.63 Windows 7

    :Grazie2: :Grazie2: finalmente !!!! bravooo !!! ( o bravi )…( win7 64bit , chorme 16.0.912.63 m) adesso si vede piu’ che bene… qualita’ alta e grandezza piu’ che discreta !!!!

  • Firefox 10.0.2 Windows Vista

    Come qualità di immagine è più che buona e anche come grandezza
    A me manca di “fluidità” … lo vedo a “saltelli” o a “scatti”, non so se è proprio così, per via della telecamera che si muove, o o se è il mio PC che è lento – Sono propenso per la seconda ipotesi, in quanto ho il benedetto vizio di installare programmi che mi incuriosiscono per poi disinstallarli, quindi ho il PC un pochino imballato.
    Uso FireFox 10.0.2.0 – Win Vista(che schifezza ) 32bit
    Un GRAZIE per il lavoro che svolgi

  • Firefox 10.0 Windows 7

    @agostino

    < Win Vista(che schifezza ) 32bit >

    ahahahaha, quanto ti capisco :)

     

    Purtroppo solo su MERAVideo Free posso caricare video in formato mp4 e non anche su MP, peccato (problemi tecnici sul server che non voglio stravolgere).

     

    Il video Servizio Pubblico è rilasciato così, quindi può capitare gli scatti duratti la visione se l’utente utilizza applicazioni che succhiano banda come eMule o applicazioni che si avviano assieme a Windows e che rimangono collegati alla rete (quindi incide sulla qualità).

     

    Consiglio di controllare quali programmi si avviano con Windows dal “Gestione attività”.

     

    Per il resto vi ringrazio per le vostre comunicazioni.

     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:ww: :woa: :wink: :vertigini: :ummm: :twisted: :tristezza: :splendiddd: :soffoco: :so: :sma: :seeeee: :see: :scemotto: :roll: :risatinaperfida: :risataperfida: :puf: :prr: :president: :premio: :pirla: :piangooo: :piango: :passeggia: :oops: :numeo: :nooo: :noo: :nono: :noia: :no: :mrgreen: :mmmm: :mazzo: :maluccio: :ma: :lol: :idea: :hihihi: :hi: :hei :hehe: :grazieee: :grazie capo: :generoso: :fregatene: :foto: :ficus: :felice: :faticaccia: :fantastic: :fantastic2: :evvai: :evil: :ehii: :dormo: :domanda: :disperato: :cuore: :cry: :complimentissimi: :cipcip: :ciaociao: :ciao: :ciao1: :chee: :capisci: :caldo: :bravino: :booooo: :boo: :bomba: :bene: :bacioni: :arrow: :Sogrande: :Grazie2: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano