Statistiche MERAVideo Free
  • 175015Totale Pagine Visitate:
  • 103772Totale Visitatori:
  • 197Totale Visitatori Questo Mese:
  • 8Pagine Visitate Oggi:
  • 7Visitatori Oggi:
  • 0Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

David Icke: È Tempo Di Scegliere 2009

È Tempo Di Scegliere DVD 1

È Tempo Di Scegliere DVD 2

È Tempo Di Scegliere DVD 3

Sito ufficiale: http://www.davidicke.com/

Traduzione: Nicoletta Cherubini

Voce italiana: Fulvio Fiori

David Icke (Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore britannico, tra i più noti autori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo di ottenere il controllo totale sul mondo.

In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?

L’autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell’ambito della Cospirazione Globale e sull’incredibile raggiro perpetrato ai danni di un’umanità che soffre di amnesia.
David Icke, in veste di “Dot Connector”, di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.
Icke ci svela cosa c’è veramente dietro ai fatti dell’11 settembre e la finta “lotta al terrorismo” e presenta una sorprendente spiegazione del perché la “realtà fisica” è soltanto un’illusione.

Alcuni Commenti Prelevati Dal Web:

iolfede: 28 luglio 2011 at 12:13

< Sono stato a Roma il 30 aprile a vedere David live. Ero curioso di vederlo e di sapere da lui qualcosa di più riguardo la marea di notizie che in quest’ultimo decennio hanno innondato il popolo web. Sono rimasto abbastanza soddisfatto però questa esperienza ha maturato in me l’idea che David Icke può essere benissimo ‘uno di loro’. Il primo motivo è il classico ‘come fa ad essere in possesso di informazioni così importanti e dettagliate? Il secondo motivo che rafforza questo sospetto è che durante le pause del suo live sparisce, non è il classico personaggio amato sopratutto perche’ sta con la gente, non c’è stato un bagno di folla da parte sua come ci si aspetta da un personaggio come lui, è distaccato completamente dal pubblico. Terzo motivo è che alla fine del suo show non da modo al pubblico di fare delle domande. Quindi non c’è assolutamente interazione tra lui e la sua gente. Probabilmente non è a caso che lui si comporti così. Lui parla dall’alto del suo trono. Non l’ho percepito come uno di noi >.

Livio: 30 luglio 2011 at 10:01

< Anche io ero a Roma ma non ho avuto questa impressione. Non mi è sembrato uno che se la tira e forse il fatto di stare defilato è un segno di umiltà e non di snobismo. Lui sicuramente è uno che si sta risvegliando e gli sono grato per l’impegno che sta mettendo nel aiutare noi a fare lo stesso. Livio >.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:ww: :woa: :wink: :vertigini: :ummm: :twisted: :tristezza: :splendiddd: :soffoco: :so: :sma: :seeeee: :see: :scemotto: :roll: :risatinaperfida: :risataperfida: :puf: :prr: :president: :premio: :pirla: :piangooo: :piango: :passeggia: :oops: :numeo: :nooo: :noo: :nono: :noia: :no: :mrgreen: :mmmm: :mazzo: :maluccio: :ma: :lol: :idea: :hihihi: :hi: :hei :hehe: :grazieee: :grazie capo: :generoso: :fregatene: :foto: :ficus: :felice: :faticaccia: :fantastic: :fantastic2: :evvai: :evil: :ehii: :dormo: :domanda: :disperato: :cuore: :cry: :complimentissimi: :cipcip: :ciaociao: :ciao: :ciao1: :chee: :capisci: :caldo: :bravino: :booooo: :boo: :bomba: :bene: :bacioni: :arrow: :Sogrande: :Grazie2: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano