Statistiche MERAVideo Free
  • 51787Totale Visitatori:
  • 105347Totale Pagine Visitate:
  • 440Totale Visitatori Questo Mese:
  • 3Pagine Visitate Oggi:
  • 3Visitatori Oggi:
  • 0Utenti Attualmente In Linea:
  • 04/09/2010Contatore Partito Dal:
Categorie Video
Salva Delle Vite!

Messico 25 Ottobre 2012: UFO All’Interno Del Vulcano Popocatepetl

UFO sigariforme entra nel cratere del vulcano Popocatepetl. Ripresa video in Messico da un telegiornale di prima serata, sta causando sconcerto e confusione nella popolazione locale, malgrado lo scetticismo che la comunità scientifica continua a diffondere a piene mani. L’episodio risale al 25 Ottobre ed e’ stato documentato da una delle telecamera usate per monitorare l’attivita’ del vulcano: nel video l’oggetto appare cilindrico, metallico e di grandi dimensioni.

A confermare l’UFO è l’astronoma messicana Margherita Rosado (intervistata nel video) membro della Union Astronomica Internacional. Nell’intervista dice:

– Escludo la possibilità che l’oggetto è materiale incandescente di ritorno in caduta libera rilasciato dal vulcano, perché non si vede la scia tracciata dal corpo in movimento, inoltre si tratta anche di una situazione che preclude la possibilità che sia un meteorite. Le caratteristiche di questo oggetto richiamano l’attenzione degli astronomi, poiche’ in primo luogo si ha una sagoma pulita, i bordi sono composti da colori vivaci e diversi, ma soprattutto non si apprezza l’interazione con l’atmosfera e dal gas emesso dal vulcano.

Continua:

– Va anche detto che essendo un vulcano attivo, nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un’area interdetta al traffico aereo di 10 chilometri. Sulla base dei calcoli, l’oggetto ha una lunghezza di  Chilometro 1 e larghezza di metri 200.

Lascia un commento

11 Settembre 2001 La Verità!
MERAVideo Free: Primo Piano